PANNELLI RETRO CUCINA

Eleganti schienali paraschizzi personalizzabili

PANNELLI RETRO CUCINA PERSONALIZZATI

Li.Ze.A. realizza eleganti schienali retro cucina, completamente personalizzabili con la vostra immagine preferita o scegliendo una grafica tra i temi proposti nel nostro catalogo on line. I nostri pannelli paraschizzi sono ideati per essere applicati dietro i top della cucina, tanto in corrispondenza del lavello quanto della zona cottura. Il pannello non deve entrare in contatto diretto con le superfici calde e esserne distanziato almeno di 10 cm dal fuoco.

DETTAGLI PRODOTTO

I pannelli paraschizzi di Li.Ze.A. vengono stampati a colori e con qualità fotografica su alluminio composito da 3 mm e successivamente trattati con una finitura protettiva per il lavaggio e la pulizia. I nostri pannelli per cucina sono resistenti alle fonti di calore per cui possono essere utilizzati sia con piani di cottura a induzione sia a fiamma (con l’accortezza di non porre la fiamma diretta sul pannello).

COME FARE

Potete ordinarli direttamente on line inserendo i dati relativi a quantità e dimensioni il preventivo sarà calcolato direttamente. Se scegliete una delle nostre grafiche, vi basterà selezionarla in fase di preventivo per caricarla nell’ordine. Se volete un’immagine personalizzata basta scegliere “pannelli retro cucina personalizzati” e al completamente dell’ordine nel carrello, caricare il vostro file di stampa. Se avete necessità di aiuto potete contattarci per un preventivo e una consulenza personalizzata con il nostro ufficio grafico, in modo da creare per voi una grafica esclusiva.

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Installarli è semplicissimo: i pannelli retro cucina di Li.Ze.A. possono essere attaccati direttamente al muro tramite silicone (acquistabile sul nostro e-commerce) o pasta cementizia, sia su muro grezzo rasato che sulle piastrelle esistenti.
La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti che non siano abrasivi.

GUARDA IL VIDEO DEL MONTAGGIO!

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
Logo Li.Ze.A. Blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO