STAMPA PERSONALIZZATA SU CERAMICA

La personalizzazione anche su un singolo elemento decorativo

La stampa su ceramica personalizzata di LIZEA offre la possibilità di ottenere elementi decorativi come piastrelle o lastre completamente unici e su commissione del cliente. L’immagine digitale viene direttamente impressa sulla superficie della piastrella con tecnologia digitale, con il vantaggio di essere realizzata in tempi brevi e con costi sostenibili.
Realizziamo composizioni partizionabili a mosaico per allestimenti di locali commerciali o ad uso abitativo.
Non ci sono minimali di tiratura, realizziamo anche il pezzo singolo: questo si rende particolarmente interessante nel caso in cui si dovesse riprodurre una o più piastrelle non più in produzione o non ordinabili dal produttore. In caso di ristrutturazione /lavori straordindari in locali come bagno o cucina infatti, in cui si rompoo le vecchie ceramiche, possiamo riprodurre su piastrelle bianche i soggetti interessati.

CARATTERISTICHE DI STAMPA

  • Stampa in quadricromia
  • Stampa del bianco coprente ad area piena
  • Qualità fotografica
  • Possibilità di stampare il pezzo singolo
  • Realizzazione di partizione a mosaico
  • Realizzazione di campioni

La stampa viene realizzata con inchiostri durevoli e resitistenti, ma si consiglia di non utilizzare detergenti aggressivi per il lavaggio.
Possiamo inoltre creare effetti tridimensionali grazie al trattamento “glossy” riservato su dettagli, stampando una vernice lucida trasparente solo su elementi predefiniti.

PORTFOLIO STAMPA SU CERAMICA

Di seguito trovate una selezione progetti realizzati tramite la stampa su ceramica. Grazie alla stampa digitale su ceramica è possibile infatti realizzare applicazioni esclusive sia per allestimenti di locali commerciali che ad uso abitativo.

NOTA TECNICA

La stampa viene realizzata in quadricromia o in bianco e nero a seconda delle esigenze del cliente, con la possibilità di riservare la stampa del bianco sotto elementi prestabiliti per preservare il colore dell’immagine in caso di supporto dai toni scuri.
Le prestazioni di stampa sono ottimali con file in risoluzione di 150 dpi in poi a dimensione reale. 

DIMENSIONI

FORMATO MINIMO
Da valutarsi con il nostro ufficio tecnico, indicativamente 4×4 cm.
FORMATO MASSIMO
Da valutarsi a seconda del materiale con il nostro ufficio tecnico.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
logo lizea blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO
error: Il contenuto di questo sito è protetto