PARASCHIZZI SLIM

I Paraschizzi Slim di Li.Ze.A. sono la nuova serie disponibile per realizzare i vostri paraschizzi per la cucina. Diverse collezione tra cui scegliere per personalizzare in tutta comodità il vostro pannello paraschizzi e proteggere al meglio la parete dietro la cucina dagli schizzi provenienti da fornelli e lavandino. Con i pannelli paraschizzi slim il rivestimento è semplice e facile da pulire, non ha fughe ed è facile da posare grazie al kit di fissaggio fornito in e-commerce che ti permette di scegliere tra il kit di distanziali o il silicone. In caso di scelta del kit di distanziali, il pannello verrà fornito già forato. I pannelli paraschizzi di Li.Ze.A. infatti non richiedono manodopera e la posa può essere tranquillamente effettuata fai da te.

SIETE CURIOSI DI SCOPRIRE L’EFFETTO DI UN PANNELLO PARASCHIZZI PER LA CUCINA? SCORRETE IL CURSORE SOTTO E STUPITEVI!

Paraschizzi Slim Paraschizzi Slim

COME FARE

Potete ordinarli direttamente online inserendo i dati relativi a quantità e formato, il preventivo sarà calcolato direttamente. Dovrete solo scegliere una delle nostre grafiche e selezionarla in fase di preventivo per caricarla nell’ordine, oppure potete contattare direttamente il nostro ufficio grafico per maggiori informazioni.

VANTAGGI DEI PARASCHIZZI SLIM

  • Non hanno fughe e questo li rende estremamente facili da pulire
  • Facilissimi da posare (puoi anche fissarli da te)
  • Resistenza a fonti di calore e possibilità di lavaggio, ideali per riparare il muro dagli schizzi dei fornelli o del lavello
  • I paraschizzi sono disponibile con kit con distanziali a bordo per il fissaggio al muro (in questo caso vengono forniti già forati)
  • 3 formati disponibili 90×30 – 120×40 – 150×50 cm

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE

Il paraschizzi è acquistabile insieme ad un kit di fissaggio opzionale che permette di scegliere tra

  • kit di tasselli distanziali (in questo caso il pannello ti verrà fornito già forato)
  • silicone
  • o  nessun kit di fissaggio (nel caso voleste acquistare solo il pannello ed installarlo a vostro piacimento).

La pulizia può essere effettuata con tutti i normali detergenti, si consiglia di non utilizzare il lato ruvido della spugna, le pagliette in acciaio o prodotti abrasivi che potrebbero graffiare il pannello.

OPZIONE KIT DISTANZIALI PER IL FISSAGGIO

Sono disponibili in fase di preventivazione un kit di distanziali in alluminio compresi di tasselli per il fissaggio a muro: la confezione comprende 4 distanziali con testina avvitabile direttamente al corpo per un fissaggio estremamente semplice (si ricorda che in caso di scelta dei distanziali in fase preventivo il pannello verrà fornito già forato).

ISTRUZIONI PER IL FISSAGGIO

È vivamente consigliato di tenere il pannello paraschizzi non a contatto diretto con superfici molto calde e che ne sia distanziato di circa 10 cm (dal termine della piastra). È bene inoltre, non avvitare eccessivamente i supporti in acciaio per evitare eventuali danni ai colori della stampa.

NOTA BENE: Non forniamo garanzie nel caso vengano utilizzati altri sistemi di fissaggio che non siano i 4 distanziali forniti in e-commerce o l’incollaggio diretto a muro tramite silicone a presa rapida

DETTAGLI PRODOTTO

DIMENSIONI
Il pannello è disponibile in tre formati standard: 90×30 -120×40 – 150×50 cm

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
Logo Li.Ze.A. Blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO