STAMPA DIRETTA SU VETRO

Personalizza ogni superficie in vetro con qualità fotografica

Rispetto alla tradizionale stampa serigrafica su vetro, che richiede la realizzazione di un telaio serigrafico e un passaggio con racla per ogni colore, la nostra stampa è più performante a livello qualitativo e meno onerosa per il cliente, poiché non richiede la realizzazione di impianti stampa e avviamenti di produzione. Grazie alla nostra tecnologia di stampa diretta oggi è possibile riprodurre su vetro in modo semplice e veloce fotografie, disegni o dipinti a partire da un semplice file digitale.

PORTFOLIO STAMPA SU VETRO

Di seguito trovate una selezione progetti realizzati tramite stampa su vetro a colori. Grazie alla stampa digitale su vetro è possibile infatti realizzare sia superfici d’arredo personalizzate (come box doccia, porte vetro, top per tavoli) sia stampe artistiche e decorative murali.

“La stampa su vetro è particolarmente indicata per la decorazione degli ambienti domestici e lavorativi: si pensi alla possibilità di personalizzare porte vetro, tavoli, piani di lavoro, box doccia, ect.. Possiamo raggiungere risultati ineguagliabili nelle più svariate applicazioni, sia per gli ambienti interni, sia esterni con garanzia di usura agli agenti atmosferici, soddisfacendo non solo i requisiti estetici, ma anche quelli funzionali.”

SCOPRITE LE TENDENZE DELLA STAMPA SU VETRO SUL NOSTRO BLOG

http://www.lizea.com/category/stampa-su-vetro/

CARATTERISTICHE DI STAMPA

  • Stampa in quadricromia
  • Stampa del bianco coprente selettivo
  • Stampa del bianco coprente ad area piena
  • Qualità fotografica
  • Possibilità di stampare il pezzo singolo
  • Realizzazione di campioni

 

NOTA TECNICA

I nostri inchiostri non sono smalti, questo significa che una certa “trasparenza” dell’immagine è sempre presente a seconda del retino di stampa dell’immagine riprodotta, ma anche in relazione al tipo di vetro (trasparente, satinato, sabbiato, opalino…) e alla destinazione di utilizzo. Per la coprenza totale è necessario inserire il bianco selettivo al di sotto delle aree stabilite. Il nostro ufficio grafico e tecnico vi può supportare in queste operazioni.

STAMPA BIANCO SU VETRO

 

DIMENSIONI

FORMATO MINIMO
Circa 5 x 5 cm, da valutarsi comunque con il nostro ufficio tecnico.

FORMATO MASSIMO
La lastra di vetro stampabile in formato intero è 140 x 220 cm.

SPESSORE
Massimo in blocchi da 20 cm.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
logo lizea blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO
error: Il contenuto di questo sito è protetto