TESTIERE LETTO

Schienali decorativi per il letto

TESTIERE LETTO PERSONALIZZATE

La testiera del letto è un complemento d’arredo che può essere personalizzato a vostro gusto e rendere unica la stanza: con Li.Ze.A. scegliete voi lo stile.

Se il vostro letto è senza testiera, vi si apre un modo di possibilità per personalizzare la parete a vostro piacimento: una delle soluzioni che vi proponiamo in questo ambito è propio quella di realizzare un pannello decorativo murale completamente personalizzato, sia nelle dimensioni, sia nell’immagine da riprodurre, da apporre al muro per definire l’area del letto e darle un tocco di stile.

Grazie alla stampa diretta su supporti rigidi come il pvc espanso, il legno o l’alluminio possiamo infatti realizzare la testiera dei vostri sogni. Una testiera in stampa digitale si presenta come una soluzione decorativa ineguagliabile per chi vuole caratterizzare l’ambiente risparmiando spazio.

DETTAGLI PRODOTTO

Le testiere letto di Li.Ze.A. sono stampate a colori in alta qualità sui migliori materiali: potete configurare lil vostro prodotto personalizzato definendo il formato e la grafica oppure scegliere tra uno dei modelli proposti a catalogo nelle diverse collezioni. Se volete realizzare un progetto personalizzato  e avete bisogno di assistenza per definire le immagini e il formato il nostro ufficio grafico è a vostra disposizione per supportarvi in questa fase.

TESTIERE IN PVC ESPANSO

Il PVC espanso è un materiale che sebbene sia economico si presenta come  resistente, leggero e isolante: le testiere in pvc espanso sono pertanto sia durevoli nel tempo sia facilmente posizionabili e trasportabili. Gli spessori disponibili sono 5 e 10 mm.

Particolare della testiera in pvc con stampa personalizzata. Il supporto è disponibile in du diversi spessori, da 5 o da 10 mm a seconda delle vostre preferenze.

TESTIERE DELUXE IN DIBOND

Le testiere personalizzate in alluminio composito sono un prodotto di alta qualità, che presenta elevate performance di resistenza e brillantezza dei colori. Il supporto, dello spessore di soli 3 mm è stampato direttamente: non si tratta di pellicole applicate che possono staccarsi col tempo, pertanto è sempre più una scelta consigliata anche per le applicazioni decorative del design degli interni.

Tra le caratteristiche che presenta la stampa su alluminio Dibond spicca il fatto che sia un pannello allo stesso tempo un robusto e leggero, quindi molto facile da maneggiare in fase di installazione. Il pannello sandwich di alluminio è inoltre classificato come autoestinguente (quindi inserito all’interno della  categoria “classe 1 di reazione al fuoco”) per cui risulta come un complemento di arredo sicuro per la vostra casa.

INSTALLAZIONE EMANUTENZIONE

Posizionare a muro le testiere letto Li.Ze.A. è davvero semplicissimo, possono essere fissate direttamente tramite silicone (acquistabile sul nostro e-commerce), o potete utilizzare un sistema di fissaggio forando il supporto e rivettandolo.

La stampa delle testiere è realizzata tramite inchiostri Eco UV, questo permette la polimerizzazione immediata del colore sul supporto garantendone una lunga durata nel tempo: nonostante queste elevate prestazioni, si consiglia di non utilizzare detergenti aggressivi per il lavaggio.

SCOPRI LA COLLEZIONE

I NOSTRI PROGETTI

RIMANI AGGIORNATO E SCOPRI LE NOVITA’ SU:
Logo Li.Ze.A. Blog
LIZEA SOSTIENE LO SPORT DEL TERRITORIO